LE PERSONE, I PROFESSIONISTI, I SERVIZI

Media

Il reparto Media è dove la strategia “trova casa” attraverso strumenti di verifica pre e post campagna. Ogni investimento viene valutato, gestito e controllato testandone l’efficacia, elaborando una proficua pianificazione, frequenza e durata.

Un reparto dedicato ad ottenere sempre la migliore performance da budget piccoli e grandi, indistintamente.

01

Account

Il reparto Account è l’anello di congiunzione tra cliente e agenzia: raccoglie, elabora e gestisce le informazioni e le richieste, coordina e controlla i flussi di produzione, tiene sotto controllo qualità e costi per garantire il miglior servizio possibile. Un personal account vi seguirà passo dopo passo per farvi sentire parte di un team.

02

Produzione

Il reparto produzione coordina la realizzazione dei materiali, concretizza i progetti creativi, individua i fornitori più adatti, controlla i costi, le tempistiche migliori e le qualità esecutive più adatte. Lo stesso reparto si incarica anche della gestione traffico media, coordinando il rapporto con stampa, televisione e tutti quegli interlocutori che partecipano ai progetti.

03

Ufficio Stampa

L’ufficio stampa approfondisce la conoscenza dei clienti, instaura un rapporto di fiducia, analizza brand concorrenti, procedendo in un secondo momento con i comunicati stampa personalizzati per raggiungere l’interesse dei consumatori finali.

Una fitta rete di relazione con gli editori, in tanti anni di esperienza, consentono un rapporto “privilegiato” con le testate giornalistiche a tutto beneficio del cliente.

04

Creatività

Il reparto creativo, è il luogo in cui Art, Copywriter e Direttore Creativo trasformano in un progetto le strategie di marketing, in relazione alle esigenze del cliente. Strategie, design, tendenze e coordinamento, convergono nell’unico intento di trasformare il pensiero in immagini per dare un volto, una voce ad un pensiero.

05

Social

Il reparto social media, in stretta sinergia con la divisione creativa e account, rappresenta una grande innovazione in termini di comunicazione. Un’opportunità unica di dialogare con utenti diversi che si trovano in luoghi speciali come Facebook, Instagram, YouTube, Twitter, Pinterest e LinkedIn. Ascoltare prima di parlare, capire prima di veicolare, monitorare per rendere l’esperienza ancora più immersiva e personale, gestire la brand reputation e coinvolgere influencer mirati sono alcune delle key per generare una corretta copertura mediatica.

06

Web

Il reparto web è anche un “utility” per i nostri clienti, un gruppo affiatato di professionisti, per proporre siti internet nei principali linguaggi di programmazione, ma anche e-commerce e APP native. Un team che garantisce assistenza diretta ai clienti, per sottolineare la filosofia STS italiana “servizio prima di tutto”.

07

HAI UN PROGETTO IN MENTE?

Realizziamolo insieme!